Produzione Video

Sempre più, nel mondo della comunicazione aziendale, si ricorre all’utilizzo di video clip istituzionali come forma di promozione e comunicazione.
Il cliente di oggi giudica e sceglie davanti allo schermo del suo computer.
Per un’azienda non disporre di contenuti digitali che sfruttino appieno le potenzialità della rete, risulta invalidante.

Spesso quello che accadde dentro alle macchine e all’interno dei processi è difficile, se non impossibile, da riprendere con le semplici telecamere.
Utilizziamo grafica virtuale in 3d, armonizzata con filmati tradizionali.

Il team creativo di Groove Me copre tutte le fasi necessarie alla produzione del video clip : ideazione e realizzazione storyboard illustrato, composizione o adattamento colonna sonora, editing video, esportazione nei formati richiesti.

Ci distinguiamo per creatività e velocità di esecuzione in ogni lavoro, dai filmati più semplici a low budget a quelli più complessi e articolati.


Riprese Aeree con Droni

Le riprese aeree con droni consentono prospettive inaspettate e impensabili attraverso l’utilizzo di elicotteri tradizionali.

I nostri droni dispongono di tecnologia GPS, nati e progettati per riprese video aeree estremamente stabili e fluide ad una risoluzione video Full-HD.

Riprese in Chroma Key

Effettuiamo riprese attraverso la tecnica del chroma key in studio attrezzato.

Effetto speciale utilizzato in ambito televisivo e cinematografico che consente di realizzare un intarsio elettronico tra le immagini riprese da due telecamere.

Generalmente viene usato per inserire una scena in primo piano sullo sfondo di un’immagine in movimento, o per proiettare il soggetto in scenari fantastici e virtuali.